Studio Legale Franzetta Dassano

Avvocati in Dititto Civile, Penale, Commerciale, del Lavoro

Lo Studio Legale Franzetta Dassano nasce a Torino nell’Aprile del 1986 per volontà dell’Avvocato Maria Franzetta, dopo che per motivi personali uscì dalla società con il suo maestro e mentore Avvocato Cesare Manfredi, con il quale collaborò fattivamente fino alla morte di questi.

Già da subito lo studio è stato strutturato in modo da offrire sempre un maggiore e migliore servizio alla clientela, pertanto si è specializzato da subito nei settori del Diritto Civile e Commerciale, fino ad oggi che tramite i professionisti specializzati ed esperti che ne fanno parte e collaborano con esso, riesce a spaziare in differenti settori. Inoltre, grazie ad una rete,  può assistere nel migliore dei modi garantendo professionalità e competenza non solo in Piemonte, ma anche nelle varie regioni Italiane, fino oltre ai confini nazionali, in particolar modo in Europa ed USA.

Le idee importanti di evoluzione e di innovazione proprie dell’Avvocato Franzetta hanno fatto si che lo studio in questi anni si evolvesse e guardasse sempre avanti verso il futuro e l’innovazione sia in termini di nuove tecnologie, di aggiornamento software ed hardware, di innovazioni telematiche e digitali stando al passo con i tempi se non addirittura precorrendoli nel processo civile telematico, sia in termini di professionalità, formazione, competenze, associazionismo, specializzazione per garantire tutto il meglio al cliente.

Il tutto mixato con l’amore per la tradizione e per l’anima classica della professione, facendo sempre sentire il cliente a casa, “coccolato”, e garantendo pertanto il fondamentale Intuitu Personae.

Da Gennaio 2017, con il trasferimento dello Studio principale di Torino in via San Francesco d’Assisi al numero 1, e con la presenza di selezionati, nuovi, preparati e realmente competenti collaboratori, lo Studio ha fatto un salto di qualità per essere sempre più vicino al cliente ed al mutamento del modo di operare attuale.

Lo Studio è Partner in: Associazione Incontri di Biodiritto e Agorà Interprofessional Consulting.

I professionisti dello Studio Franzetta Dassano

Avv. Maria Franzetta Dassano
CIVILE – COMMERCIALE – Famiglia e minori – Condominiale – Locazioni

Avv. Lorena Steri
Diritto Penale

Dott.ssa Giusy Spinello

Biodiritto – Responsabilità Medica

Dott.ssa Valeria Calamita

Diritto dell’Immigrazione

Avv. Monica Gioia

Diritto del Lavoro – Diritto Tributario – Consulente del Lavoro

Gianmarco Dassano
General Manager dello Studio

Aree di competenza:

Le competenze spaziano da quelle che sono le materie classiche del Diritto, quali Civile, Penale, e loro specificazioni quale Familia, Minori, Lavoro, Condominio, Commerciale etc. a materie più attuali quali il Biodiritto, il Diritto dell’Informatica sia in ambito Civile quanto in tema di Indagini difensive a livello Penale, il Diritto dell’Immigrazione e nel prossimo futuro anche diritto dello Sport e diritto dello Spettacolo. L’ambito Stragiudiziale ed il Recupero Crediti sono affidati ad un settore specifico dello Studio.

Contatti

 Studio Legale Franzetta Dassano – Via S.Francesco d’Assisi, 1 – 10122 Torino – Tel. 0112071749 – fax. 0115611739.
Per rimanere sempre aggiornati sullo Studio visitare il sito: www.studiolegalefranzettadassano.it

Altra Sede: Via Battaglia, 7 – 10060 Scalenghe (TO) Tel e fax 0119861524

Recapiti anche in Lombardia e Liguria